INFORMAZIONI PRELIMINARI ALLA PROCEDURA CONTRATTUALE

Questo sito web www.mumka.it è di proprietà di MUMKASHOES SL con CIF B66932799 e domicilio fiscale in C/Pallars 193, “Spaces” Business Center, 08005, BARCELONA

 

CONDIZIONI DI CONTRATTO

Le Condizioni Generali di Contratto regolano il rapporto di vendita a distanza tra MUMKASHOES SL e l'utente o cliente, in conformità con le disposizioni legali, in particolare la Legge 7/1998, del 13 aprile, sulle Condizioni Generali di Contratto, la Legge 3/2014, del 27 marzo, che modifica il testo rivisto della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti, la legge organica 15/1999, del 13 dicembre, sulla protezione dei dati personali, la legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla regolamentazione del commercio al dettaglio, e la legge 34/2002 dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico.

MUMKASHOES SL si riserva il diritto di apportare le modifiche che ritiene opportune, senza preavviso, alle Condizioni Generali. Tali modifiche potranno essere apportate, attraverso le sue pagine web, con qualsiasi mezzo consentito dalla legge e saranno obbligatorie durante il tempo in cui saranno pubblicate sul web e fino a quando non saranno validamente modificate da quelle successive. Tuttavia, MUMKASHOES SL si riserva il diritto di applicare, in determinati casi, Condizioni Particolari di Contratto in preferenza alle presenti Condizioni Generali quando lo ritenga opportuno, annunciandole tempestivamente.

TERMINI DI UTILIZZO


Lo scopo del sito Web è offrire e pubblicizzare la vendita di tutti i tipi di moda. E il suo utilizzo da parte dell'utente e/o del cliente deve avvenire solo per richieste o ordini legalmente validi. Nessun ordine falso o fraudolento può essere effettuato. Se si può ragionevolmente ritenere che sia stato effettuato un ordine di questo tipo, MUMKASHOES SL è autorizzata ad annullarlo e ad informare le autorità competenti.

La durata del contratto sarà legata alla consegna del prodotto fatto salvo il diritto di recesso.

In qualità di utente o cliente, dichiari espressamente di conoscere, comprendere e accettare le Condizioni d'uso e le presenti Condizioni generali di contratto. Allo stesso modo, dichiari di essere maggiorenne (18 anni) e di avere la capacità giuridica e di agire necessari per accedere ai siti Web di MUMKASHOES SL e stipulare contratti attraverso di essi.

Per acquistare i nostri prodotti, puoi andare nella sezione corrispondente del nostro negozio online.

Una volta completato il processo di acquisto, il cliente riceverà una conferma via e-mail. È fondamentale che durante il processo di acquisto l'utente indichi una email valida. Se non ricevi la conferma entro 24 ore dal completamento dell'ordine, contatta MUMKASHOES SL al numero di telefono del servizio clienti +34 695 53 86 67, tramite la nostra chat o via e-mail all'indirizzo hello@mumka.es

Tutti i contenuti del web sono in spagnolo.

Il cliente, dopo aver ricevuto il prodotto all'indirizzo di consegna fornito, riceverà una fattura o una copia dell'ordine.

 

OFFERTA E VALIDITA


Nel caso di un prodotto in vendita, sarà sempre indicato il prezzo dell'offerta e la sua validità insieme alle sue caratteristiche essenziali.

In conformità con le normative vigenti, MUMKASHOES SL offre informazioni su tutti gli articoli in vendita, le loro caratteristiche e prezzi. Tuttavia, MUMKASHOES SL si riserva il diritto di ritirare, sostituire o modificare i prodotti offerti attraverso il proprio sito Web, semplicemente modificandone il contenuto. In questo modo, i prodotti offerti in qualsiasi momento dal web saranno regolati dalle Condizioni Generali di Contratto in vigore in ogni caso. Allo stesso modo, la società avrà il potere di interrompere l'offerta, senza preavviso e in qualsiasi momento, dell'accesso ai suddetti prodotti.

 

CARATTERISTICHE ESSENZIALI DEI PRODOTTI


I prodotti offerti nel nostro negozio online incorporano una fotografia e le sue caratteristiche essenziali, questa è l'informazione ottenuta dal produttore stesso. Il colore del prodotto, osservabile nella fotografia, non è vincolante. Si identifica nelle caratteristiche.

GARANZIA


Tutti i prodotti offerti sul sito godono della garanzia commerciale del fornitore dello stesso. MUMKASHOES SL dispone di un servizio post-vendita, mentre la garanzia è in vigore, il cliente può eseguirla contattando lo stabilimento MUMKASHOES SL, il servizio post-vendita, via e-mail all'indirizzo hello@mumka.es o nei punti stabiliti dal fornitore si. In caso di dubbio, puoi contattare il numero di telefono del servizio clienti +34 695 53 86 67, contattare tramite Web Chat o via e-mail hello@mumka.es

 

PREZZI


Tutti i prodotti indicano il prezzo di vendita in Euro (€) e sono comprensivi di Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).

 

SPESE DI SPEDIZIONE
MUMKASHOES SL effettua spedizioni nazionali e internazionali nei seguenti paesi:

Spagna (escluse Isole Canarie, Ceuta e Melilla), Portogallo, Francia, Germania, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Slovacchia, Slovenia, Danimarca, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Italia, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, San Marino, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Le spedizioni effettuate su tutto il territorio nazionale (escluse le Isole Canarie, Ceuta e Melilla) avranno costo zero quando l'importo dell'acquisto supera i 66€, compreso trasporto e assicurazione. Le spedizioni internazionali avranno un costo che dipenderà dalle leggi doganali di ogni paese e sarà il cliente che dovrà pagarlo in contanti per poter ricevere la merce una volta che l'ordine sarà giunto a destinazione. In altre parole, il destinatario o il cliente sarà responsabile di tutte le spese di importazione e tasse generate presso l'ufficio doganale di destinazione, indipendentemente dal fatto che la merce gli venga consegnata o meno.

Si cercherà di inviare l'ordine nel più breve tempo possibile, ma il destinatario deve tenere conto delle disposizioni del paese di destinazione per l'importazione degli articoli richiesti, poiché MUMKASHOES SL non ha alcuna responsabilità per essi. Gli effetti prodotti da scioperi, conflitti bellici o altre circostanze al di fuori del suo controllo non saranno nemmeno imputabili a MUMKASHOES SL.

MUMKASHOES SL non sarà responsabile per ritardi nello sdoganamento o se le autorità locali decidono di confiscare qualsiasi articolo contenuto in una spedizione.

 

CONSEGNA ORDINE


Una volta inviata la Conferma di spedizione, il Prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato dall'utente al momento dell'ordine entro circa due-cinque (2-5) giorni lavorativi dal momento in cui lascia il magazzino di MUMKASHOES SL all'interno del territorio spagnolo ( comprese qui le Isole Canarie, Ceuta e Melilla). Gli ordini internazionali effettuati al di fuori di questo territorio avranno tempi di consegna diversi a seconda della destinazione. Questo può variare da cinque a venti (5-20) giorni lavorativi.

MUMKASHOES SL non si assume alcuna responsabilità quando la consegna del Prodotto non ha luogo a causa dei dati forniti dall'Utente falsi, inesatti o incompleti o quando la consegna non può essere effettuata per motivi indipendenti dalla società di spedizione incaricata per tale effetto, come l'assenza dell'Utente o il trattenimento del Prodotto in Dogana.

I tempi di consegna sono approssimativi, anche se MUMKASHOES SL cerca di rispettarli. Anche così, MUMKASHOES SL si impegna a consegnare l'ordine in un massimo di 30 giorni, a partire dal giorno successivo all'ordine.

 

FORME DI PAGAMENTO ED ESECUZIONE DELL'ORDINE
Il cliente può pagare l'importo del suo ordine scegliendo una delle seguenti modalità. Durante il processo di acquisto dovrai indicare la tua scelta:

- Carta di CREDITO o DEBITO VISA, VISA o MASTERCARD

Tutte le operazioni che comportano la trasmissione di dati personali o bancari vengono effettuate utilizzando un ambiente sicuro, un server basato sulla tecnologia di sicurezza standard SSL (Secure Sockets Layer). Tutte le informazioni che ci trasmetti viaggiano crittografate attraverso la rete.

Allo stesso modo, i dati della tua carta di credito vengono inseriti direttamente sulla pagina della banca, presso il POS (terminale del punto vendita) della banca e non vengono inseriti o registrati su alcun server di MUMKASHOES SL.

In caso di pagamento con carta VISA o MASTERCARD verranno sempre richieste le seguenti informazioni: il numero della carta, la data di scadenza e un Codice di Validazione che corrisponda alle ultime tre cifre del numero stampato in corsivo sul retro della carta VISA o MASTERCARD MASTERCARD, offrendo così maggiori garanzie in merito alla sicurezza della transazione.

Questa forma di pagamento è valida solo sul web.

Quando l'importo di un acquisto è stato addebitato in modo fraudolento o improprio utilizzando un numero di carta di pagamento, il suo titolare può richiedere l'annullamento immediato dell'addebito. In tal caso, le relative registrazioni di addebito e rimborso nei conti del fornitore e del titolare saranno effettuate nel più breve tempo possibile.

Tuttavia, se l'acquisto fosse stato effettivamente effettuato dal titolare della carta e l'obbligo di restituzione non fosse una conseguenza dell'esercizio del diritto di recesso o risoluzione e, quindi, avrebbe indebitamente richiesto l'annullamento dell'addebito corrispondente, rimarrà obbligato nei confronti di MUMKASHOES SL al risarcimento dei danni cagionati in conseguenza di detto annullamento.

 

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO
La disponibilità dei prodotti offerti da MUMKASHOES SL può variare a seconda della domanda del cliente. Nonostante MUMKASHOES SL aggiorni periodicamente lo stock, il prodotto richiesto dal cliente potrebbe essere esaurito in quel momento. In caso di mancata esecuzione per indisponibilità, MUMKASHOES SL avviserà il cliente via e-mail non appena verrà a conoscenza di questa situazione. Il periodo di tale comunicazione non supererà in ogni caso il periodo massimo di 30 giorni. MUMKASHOES SL può dare la doppia opzione di: fornire al cliente senza aumento di prezzo un prodotto con caratteristiche simili o di qualità superiore, o salvo motivi giustificati e dimostrabili da parte di MUMKASHOES SL entro questo stesso termine, pagare gli importi pagati per l'ordine annullato. Nel caso in cui MUMKASHOES SL non effettui tale pagamento entro il termine indicato, l'acquirente può pretendere il pagamento del doppio dell'importo dovuto, fatto salvo il suo diritto al risarcimento.

DIRITTO DI RECESSO, RESI E RECLAMI
L'acquirente avrà un periodo minimo di quattordici giorni di calendario per recedere, dal giorno in cui il cliente riceve il prodotto, senza alcuna penalità e senza indicarne i motivi.

L'esercizio del diritto di recesso deve essere effettuato notificando MUMKASHOES SL tramite comunicazione telefonica al numero di telefono +34 695 53 86 67 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, tramite e-mail all'indirizzo hello@mumka.es  inviando la tua lettera al nostro indirizzo postale C/Pallars 193, “Spaces” Business Center, 08005 BARCELLONA, o tramite il modulo di recesso sul nostro sito web.

Secondo le disposizioni dell'articolo 103 della legge 3/2014, del 27 marzo, che modifica il testo unico della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti, le forniture di servizi o beni effettuate in conformità con le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati, o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, sono esenti da recesso.

 

-Ritorno/Cambio taglia

Una volta ricevuto l'ordine, hai 14 giorni di calendario per cambiare e/o restituire i prodotti che desideri. Se desideri sostituire il prodotto ricevuto con un altro modello o modello, dovrai restituire il modello ricevuto ed effettuare un nuovo ordine. Per procedere con il reso/cambio taglia, il cliente deve inviare una e-mail a hello@mumka.es con il riferimento dell'ordine ricevuto, il motivo del reso/cambio e le proprie informazioni di contatto. Da MUMKASHOES SL contatteremo il cliente per spiegare la procedura da seguire.

MUMKASHOES SL sarà responsabile dei costi di cambio nei seguenti paesi: Spagna (eccetto Isole Canarie, Ceuta e Melilla), Germania, Austria, Francia, Portogallo. Per il resto del mondo le spese di cambio saranno a carico del cliente e il reso potrà essere effettuato da qualsiasi corriere.

In caso di reso, il costo di spedizione non viene rimborsato.

In ogni caso, i prodotti da restituire e/o cambiare devono essere in perfette condizioni, non utilizzati e nella loro confezione originale. Pertanto, per evitare problemi di trasporto, si prega di assicurarsi che il pacco sia debitamente protetto e sigillato. Una volta ricevuto, MUMKASHOES SL ne verificherà lo stato. Non appena avremo verificato che sia l'articolo/i, sia gli eventuali componenti, accessori, omaggi promozionali e documentazione, siano completi e in perfette condizioni, procederemo alla restituzione del denaro pagato per i prodotti acquistati. In nessun caso verrà rimborsato l'importo pagato per la "Spedizione".

 

- Rimborso pagamento

In caso di ritardo ingiustificato, massimo di 21 giorni di calendario, da parte di MUMKASHOES SL, in merito alla restituzione degli importi pagati, il cliente può richiedere il doppio degli importi pagati, fatto salvo il diritto al risarcimento dei danni subiti in eccesso rispetto a tale importo .

- Restituzione del prodotto difettoso.

Nel caso in cui il prodotto non sia in buone condizioni e le cause ad esso imputabili non siano una conseguenza del cliente, il cliente avrà il diritto di restituire il prodotto, informando MUMKASHOES SL del motivo della restituzione tramite uno dei mezzi previsti in queste condizioni contrattuali e senza alcun costo per il cliente. Questo reso per difetto o cattivo stato del prodotto non sarà considerato un diritto di recesso. In questo caso, MUMKASHOES SL si impegna ad assumersi il costo del reso e a sostituire il prodotto con uno nuovo secondo le condizioni accettate al momento della vendita.

 

RECLAMO
Se il cliente desidera presentare un reclamo, può contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo hello@mumka.es

GIURISDIZIONE
Allo stesso modo, MUMKASHOES SL si riserva il diritto di presentare azioni civili o penali che ritenga appropriate per l'uso improprio del suo sito web e dei suoi contenuti o per violazione di queste condizioni.

Il rapporto tra l'utente e il fornitore sarà regolato dalle normative vigenti e applicabili nel territorio spagnolo. In caso di controversia, le parti possono sottoporre i loro conflitti ad arbitrato o ricorrere alla giurisdizione ordinaria, osservando le regole sulla giurisdizione e competenza al riguardo. MUMKASHOES SL è domiciliata a BARCELLONA, Spagna.