FAQS - Come possiamo aiutarvi?


SPEDIZIONE E CONSEGNA


  • Quando riceverò il mio numero di tracking?

Dopo aver effettuato un ordine e aver ricevuto l'e-mail di conferma, il nostro team inizierà a elaborare la spedizione. Non appena il vostro ordine sarà in viaggio, il nostro corriere vi informerà via e-mail e vi fornirà il numero di tracciamento.

  • Quali sono i costi di spedizione?

Dipende da dove viene spedito il pacco.

Spagna e Portogallo Spedizione gratuita per ordini superiori a 66€.
Per ordini inferiori a 66€ le spese di spedizione saranno di 4,99€ per la Spagna e di 5,99€ per il Portogallo.
Francia, Germania e Italia Spedizione gratuita a partire da 80€ per ordini inferiori a 5,99€.
Per altri paesi come Regno Unito, Stati Uniti, Norvegia, Olanda... sono specificati nell'ultima scheda della schermata di pagamento.

  • Quali sono i tempi di consegna generali per un acquisto?

Siamo molto veloci!

Spagna, Francia, Germania e Portogallo tra le 24 e le 48 ore.

Il resto dei Paesi 72 ore più o meno!

  • Perché non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine?

In questo caso potrebbe essere che non abbiate scritto correttamente l'e-mail o che non sia stato possibile finalizzare l'acquisto. Scrivete a hello@mumka.es e risolveremo immediatamente il problema.

 

RESI E CAMBI


  • Qual è la vostra politica di restituzione?

Avete 30 giorni di tempo per effettuare un cambio o un reso dal giorno in cui ricevete il prodotto. Le spese di cambio sono a nostro carico nei seguenti Paesi: Spagna, Germania, Austria, Francia e Portogallo. Per il resto del mondo, i costi del cambio o della restituzione sono a carico del cliente.

Per qualsiasi domanda relativa a resi o cambi, contattare Rever via e-mail: help@itsrever.com.

  • Come posso effettuare un cambio o una restituzione?

Per effettuare un cambio clicca qui.

Per effettuare un reso, clicca qui.

Quanto tempo ho a disposizione per effettuare un cambio o un reso?
Hai 30 giorni di tempo dal giorno in cui ricevi l'ordine :)

  • Cosa succede se ho ricevuto un prodotto difettoso?

Innanzitutto, ci dispiace che abbiate ricevuto un prodotto difettoso. Di solito non succede... Se succede, scrivete a hello@mumka.es e vi risponderemo al più presto.

  • Ho restituito/cambiato il mio prodotto, quanto tempo ci vuole per il rimborso?

Il rimborso viene effettuato entro 24-48 ore. Siamo veloci :)

  • Come devo preparare il mio pacco per la restituzione/cambio?

Ricordate che la scatola fa parte del vostro ordine e deve arrivare al nostro magazzino nelle stesse condizioni in cui è stata spedita. Tutti i prodotti saranno accettati purché siano nelle stesse condizioni in cui sono stati acquistati e nella loro scatola originale, adeguatamente imballata e protetta.

 

PAGAMENTO


  • Accettate il pagamento in contanti alla consegna?

No, al momento non accettiamo contanti alla consegna.

  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Visa, Paypal, Apple Pay e Google Pay.

  • Come si utilizza un codice sconto?

È molto semplice. Nella schermata finale di pagamento apparirà un riquadro: Codice di sconto o carta regalo. Inserite il codice in vostro possesso e il gioco è fatto. Abbiamo un programma di fidelizzazione che prevede sconti, solo per l'iscrizione si ottiene il 10%! Per qualsiasi problema con il tuo codice sconto puoi scrivere a hello@mumka.es.

  • Posso pagare a rate?

Al momento non abbiamo questa possibilità, ma ci stiamo lavorando.



PRODOTTI E TAGLIE


  • Come faccio a sapere qual è la mia taglia?

Le nostre taglie seguono lo standard europeo, quindi vi consigliamo di acquistare la taglia che utilizzate normalmente. Abbiamo una guida alle taglie ben spiegata qui.

  • Come posso prendermi cura dei miei prodotti Mumka?

Pulire a mano con salviette per bambini o con un panno umido privo di prodotti chimici o detergenti (questi possono danneggiare sia la tintura che il materiale dell'articolo). Si sconsiglia inoltre il lavaggio in lavatrice.
Se volete imparare a pulire i nostri prodotti passo dopo passo, cliccate qui.


PUNTI VENDITA


  • C'è un negozio fisico vicino a me?

Al momento abbiamo due negozi fisici a Barcellona.

Carrer de Ferran, 43, 45, 08002 Barcellona

Carrer de la Llibreteria, 19, 08002 Barcellona